La pomata cyclovir ma più passano i giorni

Volevo un consiglio a riguardo del mio herpes, l'altro giorno mi sono esposta al sole svariate ore senza protezione, una volta tornata a casa oltre a essermi bruciata tutto il corpo mi sono accorta che mi sono usciti 3 herpes sulla bocca
in farmacia mi hanno dato la pomata cyclovir ma più passano i giorni e più ho la bocca gonfia, ho provato anche con sale e limone,dentrifico alcool ma oltre al bruciore non noto nessun miglioramento..
volevo sapere se era necessario ritornare in farmacia e comperare un altro farmaco o aspettare ke l'herpes faccia il suo corso il problema è che mi brucia troppo!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara paziente,
non pasticci e vada subito da un dermatologo! E' la cosa migliore da farsi, mi traccomando!

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!