Un indolenzimento del glande durante il rapporto sessuale,tale dolore mi porta ad interrompere il

Salve,ultimamente mi capita di avere un indolenzimento del glande durante il rapporto sessuale,tale dolore mi porta ad interrompere il rapporto stesso,provocandomi un certo disagio,specie nella parte finale del rapporto.Volevo avere un vostro parere in merito e se esiste il caso di procedere con delle visite specifiche.In attesa porgo saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non essendo un episodio isolato,ritengo che solo una visita andrologica ,reale e non virtuale,possa inquadrare il Suo problema che si
puo' prestare a banalizzazioni legate a consigli superficiali o al faidate.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la tempestività DELLA RISPOSTA E PROVVEDERO' IN MODO TEMPESTIVO a porgere il mio problema ad uno specialista come consigliato.Faro' sapere,porgo distinti saluti