Sensazione permanente di sonno

Buon giorno.Sono una ragazza di 25 anni ,molto ansiosa ,e da un po di tempo(circa 1 anno quando sono andata al ps con un forte mal di testa,non sapevo piu parlare dicendo mezze parole,e non riuscivo a regermi in piedi.Mi hanno fatto l"tac a la testa e le analisi e non e uscito niente.Mi hanno mandato a casa)sofro di una cosa molto strana:mi viene sempre a dormire,sembra che sono ubriaca con un po di giramento cuando muovo la testa(pero l"alcol non l"ho bevo mai),faccio fattica a concentrarmi sulle cose e mi sucede spesso di guardare nel vuoto e quasi adormentarmi con gli occhi aperti.Anche quando guido cerco di fare tantissima atenzoine e di chiudere e riaprire gli occhi come se mi dovessi svegliare dal sonno.Di solito non prendo nessun farmaco.Ho presso per 6 anni Yasmin;ogni tanto prendo qualche aulin.Il caffe non lo prendo perche sofro di tachicardia.In piu ho glicemia e pressione basse.Se gentilmente mi potete aiutare a capire qualcosa....Vi ringrazio infinitamente!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
per prima cosa farei una visita internistica per stabilire la natura e l'entità dell'ipoglicemia (glicemia bassa). In secondo luogo è opportuno eseguire una visita neurologica e/o rivolgersi presso un centro del sonno per studiare bene la sua situazione con opportuni accertamenti come la polisonnografia.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto!!!