Rast e prist

Buongiorno,
in seguito ad una lievie infiammazione nasale e ad una lieve ipiremia degli archi palatini posteriori mi sono stati prescritti, dopo visita ORL i seguenti esami che non riesco bene a capire:

IgE totali sieriche (immunoCap) 92.40 kU/I (<200.0 oltre i 10anni)

Dermatophagoides pteronyssius (d1) 3.29 kUA/I (<0.35)

Dermatophagoides farinae (d2) 3.91 kUA/I (<0.35)

(più tutta una serie di altri allergeni, risultati tutti negativi)

In conclusione volevo sapere se da queste analisi risulta che sono allergico alla polvere?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Sembra proprio di si.

Dr. Nicola Verna

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie