La mia ragazza ha la candida

Salve ho 18 anni... la mia ragazza ha la candida... è andata al consultorio e il ginecologo gli ha dato una cura, e ha detto che io dovrei lavarmi cn un detergente intimo acido... volevo chiedere se basta solo il lavaggio cn qst detergente intimo o invece devo utilizzare qualcos'altro... Gli unici sintomi che ho sono: pelle interna un pò arrossata... e sul glande ci sono delle macchioline rosse, piccolissime e impercettibili al tatto...

Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, durante il periodo della cura dovete avere solo rapporti protetti, evntualemte usare anche una crema a base di antimicotico, ne parli con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
si sicuramente avremo rapporti protetti, però la mia paura è che lei si cura da questa candida, e io invece lavandomi solo con il detergente intimo acido non risolvo niente e poi ci ritroviamo punto e a capo.
Se devo utilizzare qualcos'altro che crema mi consiglia??
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
ce nesono tante chieda al suo medico di famiglia, in quano senza una visita è ipossibile dare una terapia
[#4]
dopo
Utente
il medico di famiglia mi ha prescritto il daktarin.. grz ancora del consiglio e speriamo che in breve tempo si toglie questa infiammazione.

Saluti!