Lunghezza del pene

sono un ragazzo di 16 anni ,mi preoccupo perchè il mio pene ha lunghezza
massimo di 14cm,però sul glate se ci tocco mi da fastidio,anche quando ciò
un'erezione il glate sta dentro comunque! datemi un consiglio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,il pene e' di grandezza normale ma se il glande non esce fuori e' il caso che ne parli con i genitori.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it