Isoriac..quando un miglioramento???

salve,sono una ragazza di 22 anni...da quattro mesiin cura con isoriac. inizialmente per i primi due mesi 30 mg al giorno, e da due mesi circa, 40 mg al giorno,con un peso di 53 kg.premetto ke soffrivo di un acne microcistica, con cistine diffuse su mento e parte delle guance. ho passato e sto passando quattro mesi da incubo, mi saranno usciti davvero centinaia di brufoli con puss...e il peggioramento sebbene nell'ultimo periodo si sia ridimensionato non cessa ancora. la mia dermatologa dice ke sono le cistine sottucutanee ke per sparire fanno venir fuori i brufoli ma per me ke soffrivo di un acne interna e ke erroneamente ritenevo leggera questa situazione è davvero dura.volevo avere qualke parere ,se qualkuno ha visto casi come il mio. può essere ke non sia la terapia giusta per me anke considerando ke mi pare stiano rimanendo dei segni??? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
mai come nel suo caso è opportuno ribadire la necessità di un contatto stretto con il curante, per valutare quanto riportato. Inoltre il farmaco è di quelli "importanti" , anche per gli effett avvrsi.
Solo il suo curante può darle la risposta che cerca.
Non si allarmi, ma lo contatti.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
gentile utente
il farmaco da lei citato è piuttosto efficace in alcune situazioni ma gravato da effetti collaterali consistenti.
solitamente si valuta molto attentamente con il paziente la sua eventuale somministrazione. le consiglio di contattare la sua dermatologa per esporle le sue perplessità, in vista anche della stagione estiva imminente.
cari saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228