Macchie bianche frenulo

Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni qualche mese fa ho avuto un rapporto senza profilattico..ho avuto un lesione lieve al frenulo ma pra è guarito..solo che ho notato delle macchioline bainche nella zona sottostante il glande e mi preoccupano inoltre nella parte inferiore del glande c'e un borso rosso come se vi è un "escoriazione" sto facendo cura con betadine e cicatrene..quello che mi spavente e che ho problemi di saltuari problemi di erezione..non gli ho sempre..non so il motivo sono preoccupato ho solo 17 anni non so se sia per lo shok avuto della quasi rottura del frenulo che ancora ho tuttora o per altri motivi(macchie bianche e "escoriazione") in seguito metterò delle foto aiutatemi grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
macchie bianchie, rossori non c' entrano col problema erettile. E di qua non possiamo neanche far diagnosi precisa sulla natura di quelle macchie. Penso sia ora di conoscere dal vivo il suo andrologo di fiducia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ma secondo lei è preoccupante? lei era vergine..forse è dovuto allo shok e al fatto che ci penso sempre il problema erettile?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i sintomi che posta non sono segno di rischio di vita, ma rischio di qualità di vita. Tutte le ipotesi son possibili via internet. Quello che preoccupa è la renitenza maschile da andare da medici che si occupano del loro apparato riproduttore. Da un collega: avanti marsch e gambe in spalla.