Un mese,durante la notte, ho dei risvegli improvvisi, il battito è impercettibile , un senso

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e vorrei portare alla vostra attenzione il mio caso:da circa un mese,durante la notte, ho dei risvegli improvvisi, il battito è impercettibile , un senso stordimento ed un intorpidimento agli arti superiori...nonostante io li muova perfettamente è (non prendetemi per metto)come se non li sentissi poi, con il movimento, quella sensazione sparisce.Dal momento che faccio pesistica(vizio che mi devo togliere), ho pensato si tratti di un problema alla cervicale...è normale? devo preoccuparmi?vi ringrazio per l'attenzione concessami.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene la sua sintomatologia sembra essere legata più ad uno stato ansioso, la sua ipotesi è comunque meritevole di valutazione dal suo curante o eventualmente da uno specialista ortopedico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO