Specialista a milano x adenoma pleomorfio alla parotide

salve ho 41 anni e devo essere sottoposta a una parotidectomia x adenoma pleomorfo dx di circa 1,5 cm.sono terrorizzata x una possibile lesione permanente al nervo facciale,se in mani esperte il rischio si riduce secondo voi l'istituto dei tumori di milano,in mano al dott cantù vado tranquilla? mi potete dare altri nominativi.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
direi che può senza'altro affidarsi allo specialista che ha nominato, dato che desidera "...mani esperte...".
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
dottor Miotti la ringrazio molto x la sua risposta
lei può anche dirmi come satà l'intervento,avrò un drenaggio, il post operazione ecc ,quanto dovrò aspettare x andare in piscina o al sole
grazie
[#3]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gent.le utente, credo che queste domende dovrebbe porle direttamente al medico che la opererà.
Personalmente applico sempre drenaggio e una medicazione compressiva tipo Barton per 2-3 giorni; sconsiglio l'esposizione al sole per 1 anno, mentre non ritengo controindicato il nuoto trascorso un mese dall'intervento.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it

[#4]
dopo
Utente
a ragione dott medici
comunque la ringrazio molto x la sua risposta
e le auguro buona giornata