Paresi di bell

buon giorno.
ho avuto una paresi a settembre dicono tutti che entro 6 mesi passa. ora siamo a maggio e non son completamente guarita nonostante abbia fatto cure di cortisone, vitamina b e ginnastica facciale. mi devo preoccupare? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile signora,
in genere più dell'85% dei casi guarisce nel giro di 4-8 settimane. Qualche volta può residuare uno spasmo dei muscoli facciali detto spasmo facciale post-paretico.
Potrebbe essere utile eseguire un esame elettroneuromiografico per valutare l'evoluzione della lesione, l'entità della denervazione e le modalità di reinnervazione.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro