Gravidanza, markers tumorali

HO TOLTO I PRIMI DI NOVEMBRE 2008 UN CISTOADENOMA MUCINOSO RISULTATO BENIGNO A OVAIO DX (7CM). ORA SONO ALL 7 SETTIMANA DI GRAVIDANZA, PREMESSO CHE I MARKERS TUMORALI SONO SEMPRE STATI molto SOTTO I LIMITI, IN OCCASIONE DELLE ULTIME ANALISI SONO INCREMENTATI E PER ALTRO TUTTI I VALORI ES DA 0,1 A 1 DA 13 A 24...(PROPORZIONALEMENTE TUTTI) ANCHE SE RESTANDO COMUNQUE SOTTO I VALORI LIMITE. DEVO FORSE PREOCCUPARMI O IN CASO DI GRAVIDANZA E' POSSIBILE UNA VARIAZIONE DEGLI STESSI??? DEVO FARE L'ECOGRAFIA A GG MA VORREI TRANQUILLIZZARMI GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
E' possibile una alterazione dei markers anche in condizioni diverse da quelle tumorali. Massima tranquillità.

un caro saluto ed un grande in bocca al lupo per la gravidanza

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie per il pronto riscontro spero sia tutto ok.
buona giornata