Pene curvatura ventrale congenita

Salve,

sono un ragazzo di 21 anni che non ha ancora avuto rapporti sessuali, e sin da piccolo che il mio pene manifesta questa curvatura ventrale non molto accentuata.
Ora vi linkerò 3 immagini del mio pene in massima erezione:

- http://www.allfreeportal.com/imghost/images/530337DSCN2692.JPG
- http://www.allfreeportal.com/imghost/images/867541DSCN2693.JPG
- http://www.allfreeportal.com/imghost/images/979145DSCN2694.JPG

Il mio consulto vorrebbe essere un vostro parere chiarificatore, se secondo voi con questa curvatura, sarei in grado di penetrare facilmente una ragazza e in tutte le posizioni (anche quella del missionario), oppure se magari potrei effettuare solo delle posizioni specifiche.
Premetto che non ho mai avuto nessun dolore all'erezione e tantomeno quando lo raddrizzo.
Attendo una vostra risposta.Grazie molte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,da quanto visto nelle foto,ritngo che la leggera curvtura non debba essere trattata chirurgicamente e non dovrebbe impedirLe qualsiesi tipo di penetrazione.Approfitti,comunque,per consultare un esperto andrologo che Le potra' chiarire anche altri,leggittimi,dubbi e curiosita'.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lascio il giudizio definitivo a chi la visiterà dal vivo. Da qui non sembra, ho detto sembra, che possa darle problemi.