Il problema è che vuole fare sesso lo stesso

ciao..mia morosa ha 18 anni e ha intenzione di prendere la pillola..il problema è che vuole fare sesso lo stesso con il preservativo anche quando prenderà la pillola perchè ha paura che ci sia una trasmissione di malattie veneree..è possibile questo?? c'è qualche esame da fare per sapere se possiamo andare incontro a queste malattie?? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro ragazzo,
la prudenza è giusta, ma che non diventi fobìa. A meno che tu non tenda alla promisciutà sessuale, ma, partendo dal principio che sei fedele, non ci sono esami che sia deontologicamente giusto effettuare, a meno che tu non abbia avuto comportamenti a rischio, il che presuppone discorsi diversi, ma le malattie veneree si chiamano così per si prendono èper contatto venereo o sessuale che dir si voglia, quindi se non le si ha neanche le si contagiano.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
no no anche perchè enrambi siamo vergini..grazie mille per le informazioni...saluti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusate,
ma se siete vergini, che problema c'è? Fate le vostre cose in assoluta tranquillità.

saluti

Mocci