Inoltre anhce durante l'ovulazione soffro di dolori e debolezza

buonasera,vorrei chiedere un consulto,come mai le mie mestruazioni durano molto poco,anche solo 2 giorni l'ultima volta,ed esce pochissimo sangue e poco rosso,però ho forti dolori,l'ovaio che mi da fitte intense.Inoltre anhce durante l'ovulazione soffro di dolori e debolezza.Il valore del mio pregesterone è 0,35.Ci può essere qualche problema?
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Se il ritmo mestruale è regolare, la quantità scarsa del flusso non costituisce problema; il dosaggio del progesterone, per valutare l'avvenuta ovulazione, va esguito intorno alla 22^ giornata (in un ciclo di 28-30 giorni). Per i dolori addominale è opportuno eseguire una valutazione clinica e poi decidere eventuali esami di approfondimento diagnostico. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna