Calcificazioni e gh

Buonasera! Sono stato operato nel 2005,(avevo 38 anni), per un'adenoma ipofisiario con esito favorevole. Ora mi ritrovo con diverse calcificazioni alle anche, spalle e probabilmente in altri posti. Premetto che fino 5 mesi fa non ho mai avuto nessun problema. Sono state causate dal GH alto che prima avevo? Esistono dei rimedi? Grazie per ogni eventuale risposta!
[#1]
Prof.ssa Carla Lubrano Endocrinologo 32
gentile signore dovrebbe controllare i livelli di paratormone (PTH)calcitonina calcemia e fosoremia

Prof.ssa carla lubrano
specialista in endocrinologia e malattie metaboliche
dottore di ricerca in scienze endocrinologiche e metaboliche