I punti che mi facevano male senza che gli dicessi niente

Salve a tutti,sono un pianista pluridiplomato al conservatorio,dopo aver suonato per anni e anni senza mai accusare un problema tendineo dall'inizio di quest'anno ho cominciato un odissea di cui non riesco a comprendere la natura,il problema mi si è manifestato con un iniziale fastidio al pollice mano sinistra che mi si è poi propagato all'avambraccio poco sopra il polso in zona lievemente spostata verso l'interno.In questo punto che inizialmente mi gonfiava dopo lo studio mi si è manifestato un gonfiore fisso che si presenta quando ho il braccio giù con il sangue che vi defluisce.Ho già provato diverse cose ma senza risultato,sono andato da Mantero,il luminare delle mani e mi ha sottoposto una cura di antiinfiammatori e un ecografia che ha dato come esito tenosinovite al pollice e al polso.Ho fatto un discreto periodo di riposo 15 giorni con non poche sofferenze visto il mio amore per lo strumento ma il gonfiore non è passato.Disperato ho ascoltato il consiglio di una persona che mi ha suggerito un manipolatore tipo fisioterapista,uno che pare abbia sistemato molte persone.Sono andato da lui il quale mi ha detto che per lui ho fatto qualche sforzo che mi ha fatto accavallare il nervo,mi ha fatto delle digitopressioni fortissime sulla mano e braccio e anche schiena(ha detto che c'erano delle derivazioni anche dalla schiena) da farmi stare due giorni col fiato sospeso per la paura che mi avesse fatto dei danni alla mano al dolore che provavo nei punti che mi aveva premuto ma inspiegabilmente proprio quei due giorni li il braccio si era sgonfiato!Io ho avuto paura di tornarci visto il male che ho sofferto anche se lui mi aveva raccomandato almeno 2 volte di andarci ancora perchè una non era sufficiente.Questo non era un medico vero e proprio ma è stato l'unico ad individuare in pochi secondi i punti che mi facevano male senza che gli dicessi niente.Ora il braccio è gonfio e sto toccando il piano con il contagoccie,a che santo mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Maurilio Cosimo Bruno Ortopedico, Chirurgo della mano 16 1
possibilmente ad un bravo chirurgodella mano .auguri

Dr. maurilio  bruno