Ho sempre male al basso ventre e sento dei linfonodi ingrossati devo preoccuparmi

salve ho 36 anni e da circa un mese ho dolori al basso addome co dei linfonodi ingrossati.ho avuto anche problemi ad urinare con bruciori in punta del pene quando avevo finito di urinare. l'ho fatto presente al mio medico curante e mi ha prescritto un ciclo di antibiodici "ciproxin+esami delle urine e urinocultura"tutto negativo dopo 4 giorni avevo ancora gli stessi fastidi.dopo altri due cicli di antibiotici per tonsillite ho ancora gli stessi fastidi. ho sempre male al basso ventre e sento dei linfonodi ingrossati devo preoccuparmi? ah dimenticavo o fatto gli esami del sangue emocromo ves hiv tutto negativo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

penso sia giunto il momento da parte sua per una attenta e diretta valutazione clinica da parte di un esperto urologo che, valutata la sua situazione clinica in diretta, poi procederà ad indicarle le corrette procedure prima diagnostiche e poi terapeutiche.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
aro lettore,
credo che una valutazione del suo medico di famiglia possa essere sufficiente magari ponendo a lui l'ipotesi di consultare uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

certo, se ha un buon rapporto con il suo medico di medicina generale, il suo primo passo potrebbe essere quello di riconsultarlo e con lui studiare se interpellare alla fine anche un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com