Varicella

Gent.lissimi dottori,
volevo porvi una domanda sulla varicella..Io HO 21 ANNI quest'anno e all'età di 11 ho fatto la varicella,specifico che l'ho avuta in forma non troppo forte . A distanza di dieci anni mi ci sono ritrovata perchè il mio fidanzato l'ha presa e difatti,pochi giorni fa gli è stata diagnosticata.Ora la mia domanda è: è possibile che io l'abbia ripresa nonostante l'abbia fatta non moltissimi anni fa ,relativamente parlando? Influisce l'averla fatta debole?
è invece vero che una volta presa non si rifà piu'?
grazie per i vostri chiarimenti.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
A mio parere dovrebbe stare tranquilla, lei ha già scontato... la pena.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della tempestiva risposta.
Saluti