Dal cortifluoral a rimedi naturali ma notavo che finita un'afta ne cominciava un'altra e per questo

salve da più di un mese soffro di afte sulla lingua ,nella bocca e lingua a carta geografica.
Ho provato diverse cure ...dal cortifluoral a rimedi naturali ma notavo che finita un'afta ne cominciava un'altra e per questo motivo ho deciso di fare una prova con tampone ed è risultata presenza di micrococchi e miceti
che significa?
qual'è lo specialista che si occupa di questo problema?
come posso averli presi?
potrebbe darmi dei consigli?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara signora,
lo specialista che lei cerca è il dermatologo. Non sio chi le abbia consiogliato l'effettuazione dei tamponi, ma con il referto dovrebbe permurarsi di effettuare una visita dermatologica, glielo rAaccomando.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD