Lingua bianca e cattivo sapore dalla gola

Buongiorno a tutti voi e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Da due mesetti ho dei fastidi legati alla bocca nel senso che non ho ulcerazioni di alcun genere ma una sensazione di avere qualcosa in bocca come un corpo estraneo. La lingua è piuttosto bianca e con alcuni cibi è come se bruciasse...in più ogni tanto è come se dalla gola avvertissi un cattivo sapore! grazie mille ancora e buon lavoro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia naso-laringea. Utile anche una visita gastroenterologica con esofagogastroscopia per escludere un processo infiammatorio a carico del distretto gastroesofageo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori