Gambe con imperfezioni

salve,
le mie gambe sono piene di imperfezioni..
ci sono macchie, causate da cicatrici di punture passate... e sono evidenti, perciò me ne vergogno molto..
questo inverno, alla sera, ho applicato sempre un unguento alla calendula, ma non ha portato a nessun tipo di miglioramento..
da un pò ho provato ad usare rilastil, un gel contro le smagliature...
può aiutare a migliorare, o mi consigliereste un'altra crema?
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Scarpa Medico estetico 116 2
Gentile utente,
più che creme, che rappresentano un valido supporto ai trattamenti medici, le consiglio di far valutare gli inestetismi da un medico esperto. Dopo un attenta valutazione sarà possibile prendere in considerazione i trattamenti più indicati.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it