Modalità assunzione cialis

Salve,
Sono un uomo di 36 anni per problemi di disfunzione erettile a seguito di visita specialistica mi è stato prescritto l'uso del Cialis 10 mg da assumere due volte a settimana, non so per per effetti benefici dovuti all'aumento di autostima o per effetti benefici del trattamento sto provando ad auto ridurmi il quantitativo di Cialis, in questo periodo suddivido la pillola in due parti e ne assumo circa la metà (circa 5 mg) a volte (raramente) accade che non riscontro un buon effetto e dopo un paio di ore tendo a prenderne un'altro piccolo pezzetto senza mai eccedere la dose dei 10 mg. La mia domanda è la seguende è un modo corretto per assumere il Cialis o ha qualche controindicazione, in particolare suddividere la stessa compressa in più parti e quindi assumerle le diverse parti a distanza di due-tre ore può causare danni è controindicato?

Grazie in anticipo per il vostro cortese aiuto e buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le case farmaceutiche di tali farmaci sanno bene l' arta di dividere la pastiglia e di conse4guenza il prezzo. Pertanto la distribuzione del farmaco non è omogenea all' interno della pastiglia stessa, con le conseguenze a lei note. Il farmaco che lei cita esiste al dosaggio dui 5 mg.
In ogni caso non superio mai i 20 mg per volta.