Utente 191XXX
Gent.mi dottori,
premetto che ho 24 anni.
Da qualche tempo soffro di perdite di colore giallognolo e maleodoranti che fuoriescono da "due buchini" situati circa in corrispondenza del cocige, un pò sopra l'ano, dei quali per altro non conoscevo l'esistenza.
Sapete dirmi di cosa si tratta e cosa fare per contrastarle.
Grazie anticipatamente per la cortese attenzione.
Cordiali saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Potrebbe trattarsi di un acisti sacrococcigea fistolizzata ed in tal caso eventualmente richiedere un piccolo intervento chirurgico.Una visita sarebbe utile a dirimere il dubbio!
[#2] dopo  
Dr. Attilio Nicastro
28% attività
4% attualità
12% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Caro Utente,
dalla sua descrizione concordo pienamente con il dott. Favara. Lei è affetto presumibilmente da cisti sacrococcigea fistolizzata. Forse il Prof Rosconietti ha interpretato male la lettera o forse voleva rispondere ad altro quesito. La sua descrizione chiara non lascia dubbi che lei non è affetto da nessun probabile tumore. Comunque il consiglio è di sottoposrsi a visita proctologica per poter risolvere il fastidioso problema.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it
[#3] dopo  
Dr. Carlo Pastore
36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2004
Caro Utente,

sono senza dubbio concorde con i Colleghi Dott. Favara e Dott. Nicastro. Non ravviso alcunchè di oncologico nella storia descritta. Stia tranquillo e si sottoponga esclusivamente al una visita clinica per risolvere il problema.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore