E' possibile esporsi al sole utilizzando determinate creme?

Buongiorno, gentili dottori,volevo sapere se utilizzando a sere alterne Aureomicina e Diproform, è possibile durante il giorno esporsi tranquillamente al sole e abbronzarsi..
Inoltre io durante il giorno utilizzo Lutsine factor 4,e mi chiedevo ancora se è consigliabile stare al sole per molto tempo con questa lozione applicata al viso.
Avevo già posto questa domanda e mi era stato suggerito di evitare,ma il mio dermatologo mi ha detto,in un successivo consulto , che posso andare al mare tranquillamente.
Adesso siamo 1 a 1, e non so che fare visto che l'estate si avvicina....
Nel caso fosse necessario sospendere le creme,dopo quanto tempo è possibile esporsi al sole?
Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti,
Giovanni
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non vedo eccessivi problemi nei patemi che lei si pone. Utilizzi un fattore di protezione adeguato (molto alto) e si esponga pure al sole!

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, era un pò quello che desideravo sentirmi dire,anche se comunque il mio dermatologo mi aveva tranquillizzato a riguardo,ma siccome ho sempre creduto potesse far male il sole applicando prodotti alla pelle e specie se antibiotici come l'auromicina,mi ero posto questa paura.
Grazie ancora,
cordiali saluti
Giovanni.