Macchie gialle sul glande

Vi ringrazio in anticipo per le risposte .
il mio problema è che da poki mesi mi sono comparse macchioline gialle vicino alla fine dell'uretra cioè il buchino sul glande nn sono grandi e nn mi danno nemmeno afstidio si vedono solo quando c'è molta luce premett che ho 16 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale vi prego aiutatemi sono disperato ho pure vergogna di dirlo ad i miei genitori nn saprei cosa dire
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Caro lettore,
non ho idea di cosa possa essere, detta così e senza la possibilità di una visita. Ti consiglio di farti valutare in prima battuta anche dal tuo medico di famiglia; dopo averti visitato sarà in grado di dirti se si tratta di qualcosa di banale, non preoccupante, o se c'è bisogno di una valutazione specialistica.
Facci poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
vorrei ma ho vergogna di parlarne coi miei genitori