Drenante natuarale durante chemioterapia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori, vorrei chiedervi se potete consigliarmi un drenante depurativo omeopatico/fitoterapico renale per mio padre (79 anni) il quale, dopo un intervento al polmone per calcinoma due anni fa, è costretto a ripetere cicli di chemio per arginare il ritorno della patologia, che in questo periodo è stata segnalata nei linfonodi dai marckers e rmn.

Da qualche giorno stanno somministrandogli carboplatino e non solo Platino come le volte precedenti, in quanto gli hanno detto che i reni sono troppo affaticati per effetto collaterale alle terapie effettuate, inoltre se la creatinina che hanno definito alta, è a 1.6, non si abbasserà, e solo bevendo di più non si sta abbassando, c’è il rischio che non possa fare il trattamento chemio completo e questo provocherebbe un peggioramento sul fronte tumorale…

Nota: mio padre non ha problemi di ritenzione, o di vescica e non gli hanno prescritto diuretici, la pressione sanguigna è normale e in questo periodo, come ogni volta ha fa chemio, sta assumendo l’Aloe (non ricordo la marca, ma è del tipo forte indicata nelle terapie chemio).

Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
esistono numerosi farmaci che possono favorire la disintossicazione ed il drenaggio nei pazienti sottoposti a chemioterapia, sperimentati con successo da tempo sugli stessi ammalati.
Purtroppo però non è consentito effettuare prescrizioni per via telematica.
La saluto cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per la risposta.
Buona serata.