Dovrò acquistarli a londra

Salve,ho 25 anni.Seguendo i consigli della ginecologa sto usando una lavanda vaginale Saugella ed un gel protettiv della flora batterica Vidermina.
Ora per qualche giorno sarò a Londra e non potendo portarmi questi farmaci in aereo,dovrò acquistarli a Londra.
Intanto cosa devo chiedere?
Lo stesso nome dei farmaci?O uno equivalente?
E mi servirà la prescrizione del medico?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
per la lavanda vaginale a Londra troverà sicuramente saugella o simili,vidermina controlli se è il preparato a base di clorexidina (allora chiede gel intimo con clorexidina) altrimenti semplicemente gel intimo

Tommaso Vannucchi