Rizoartrosi

Sono affetto da rizoartrosi alla mano destra, più precisamente rizoartrosi con addensamento delle limitanti ossee contrapposte, areole geodiche subcondrali e presenza di piccoli appuntimenti osteofitosici. Mi è stato consigliato un intervento chirurgico, vi chiedo cortesemente il nome di una struttura pubblica o convenzionata nel Veneto specializzata per questo tipo di operazione.
Vi ringrazio fin d'ora, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Busa Ortopedico, Chirurgo della mano 219 17
Il reparto di Chirurgia della mano del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in Via delle Menegone 10, ha come Responsabile il Dott. Roberto Adani. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Andrea Atzei, Massimo Corani, Alberto Garofano, Leone Pangallo, Ernesto Amelio e Claudio Guerra.
Conosco e stimo l'intero staff.
Può rivolgersi con fiducia a tale struttura presentandosi a nome mio!
Cordiali saluti,

Dr. Riccardo Busa
S.C. Chirurgia della Mano e Microchirurgia
Az. Osp./Univ. Policlinico di Modena

[#2]
dopo
Utente
Prenderò contatti con questi medici il prima possibile.
La ringrazio vivamente del consiglio e della possibilità di presentarmi a suo nome.
Cordiali saluti.