Un dolore al braccio sinistro

salve sono un ragazzo di 20 anni e da un paio di settimane che avverto un dolore al braccio sinistro e al petto ke gira sino alla spalla premetto che soffro di cervicale cronica e di stomaco e sono un tipo molto ansioso ho paura che mi sta venendo un'infarto vi prego datemi un aiuto il dolore al braccio si presenta in vari posti dalla mano al gomito dal gomito alla spalla e così via attendo un vostro giudizio grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base alla sintomatologia riferita e alla sua anamnesi patologica da cui non si evidenziano particolari fattori di rischio cardiologico, tenuto conto della sua giovane età, le probabilità che il suo fastidio sia di origine cardiaca sono presssocché nulle.
Si consulti comunque, per sua tranquillità, con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO