Rimozione di cicatrici sternali

salve ,sono una ragazza di 19 anni ,a 5 anni ho subito un intervento al cuore che mi ha lasciato una brutta cicatrice che parte dallo sterno ed arriva fin sotto il seno ,vorrei sapere se è possibile eliminarla e come ... grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Camplone Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 23
g.le sig.na,

può rivolgere la sua domanda più correttamente ad un chirurgo plastico che penso sia più idoneo a rispondere al quesito. Le suggerisco comunque sempre di effettuare una prima visita dal suo medico curante che eventualmente saprà indirizzarla verso lo specialista.
Cordialmente

Dott. Carlo Camplone

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio cordialmente dottor Camplone,seguirò certamente il consiglio che lei mi ha gentilmente fornito.. saprebbe consigliarmi uno specialista con cui poter mettermi in contatto,anche tramite questo sito?? la ringrazio davvero tanto per il tempo impiegato ...