Posso prenderle senza problemi o sono da evitare

buonasera.Le scrivo perchè vorrei avere un chiarimento. ho scoperto tramite analisi di essere intollerante al lattosio ma, mi chiedevo, in alcune compresse c'è scritto contiene lattosio, posso prenderle senza problemi o sono da evitare?
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Che tipo di test ha fattio? quali disturbi le da se prende del latte?
Consideri che comunque in genere l'intolleranza al lattosio è dose-dipendente cioè se non supera una certa dose (individuale) non ha problemi. Quindi una pasticchetat con dentro il lattosio non le da problemi.
Saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la delucidazione che mi ha dato. sino ad ora ho fatto solo i test sulla cute, ora devo fare il breath test al lattosio ma i tempi d'attesa son parecchio lunghi. grazie ancora