Utente 702XXX
Salve , voglio porvi delle domande in merito al problema che mi è presentato da circa un mese.Ho 50 anni non bevo, non fumo, sto bene fisicamente non ho malattie tipo colesterolo , diabete ,faccio una discreta attivita' fisica. Da circa due mesi sto frequentando una donna molto piu giovane di me, 33 anni, è per la prima volta seconda in vita mia ho dovuto fare i conti con la terribile esperienza di una insoddisfacente erezione. Tengo a precisare che ho sempre avuto una intensa attivita' sessuale tenendo quasi come di routine due donne con cui ho rapporti regolarmente e senza nessuna problema da anni . Con questa nuova donna su 5 incontri tre sono stati pessimi nel senso che inizio con una normale erezione e poi durante il rapporto il pene si affoloscia , continuando poi a stimolarlo alterna erezioni ad afflosciamenti.Capirete che poi la situazione degenere subentrando il fattore nervosismo .Preciso di nuovo che poi, se torno a casa ed inizio l'attivita' sessuale con mia moglie o vado dall'altra donna che frequento da anni è tutto normale. Cosa ne pensate ? devo indagare ? sara' un fatto transitorio dovuto ad una forma di stress che mi provoca quetsa donna , nel senso che a volte per incontrarla è un po problematico? o ricorrere a qualche aiuto con medicinali, o potrebbe incidere anche un fattore psicologico nel senso che come dicevo prima è la seconda che mi capita questo problema e si verifico' proprio cambiando partener , ma dopo, gia' al secondo incontro non ci furono piu problemi mentre questa volta si sta prolungando.
P.S. dimenticavo nel mese di Gennaio scorso mi è stata diagnostica un ipotiroidismo che secondo gli specialisti dell'Universita'di Pisa al momento non crea alcun problema, e non mi hanno nemmeno prescritto alcuna cura.
Vi ringrazio anticipatamente .

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente vista la sua erezione normale con le altre partner, non penso che ci sia un reale problema, però vista anche la sua età sarebbe cmq consigliabile una visita andrologica