Sfregamento cotton fioc

gentili dottori, ieri ho utilizzato un cotton fioc per pulire le orecchie ed in una l'ho usato un po' troppo violentemente ed ho swntito subito dolore, senso di ovattamento, dolore anche al naso. Ora sento bruciore e misenbra di sentire un po' meno. Vorrei chiedervi se tutto questo sia temporaneo, se posso aver provocato qualche lesione (non è uscito sangue o altro) e se per precauzione devo evitare rumori forti..avro' creato qualche danno? Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se entro domani la sintomatologia non migliora, si rende nacessaria una visita otorino per accertare cio' che l'uso del cooton fioc abbia potuto procurare. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori