Pelle

Salve, ho un problema alla pelle delle mani e dei piedi, si formano sottocute delle piccole vescicole, sono tante e rilasciano del liquido trasparente in continuazione, quindi queste vescicole impiegano molto tempo a rimarginarsi. Vorrei sapere di ch esi tratta e come riuscire a fermare questo problema. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile fare diagnosi per via telematica .
Tante le possibilità, in primis un eczema,veros. disidrosico, ma ovviamente la puntualizzazione arriverà dopo la visita dermatologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com