Neo: figlio

Mio figlio di dieci anni ha un neo vicino all'ano dalla nascita.l'abbiamo fatto vedere subito e ci hanno detto di tenerlo d'occhio

l'altro giorno dice che aveva fastidio,guardiamo e il neo si e' trasformato in una piccola pallina
..un consiglio nel frattempo che abbiamo preso appuntamento ,ma va alle lunghe?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'unico consiglio è la visita rapida (!) per avere una diagnosi rapida , che escluda lesioni evolutive.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)