Bolle e fossette in gola

Gentili dottori,
dopo due settimane di mal di gola continuo e aver preso antibiotici (Rulid) e morniflu per curarlo (senza risultati), mi sono apparse delle bolle in gola e un paio anche sull'ugola, di colore rosso-rosa.
Il mal di gola è andato via via diminuendo, fino a comparire raramente durante la giornata.
Ho fatto una visita medica e mi è stata diagnosticata una faringite acuta che il medico mi ha consigliato di curare con l'OKI. Il problema è che alla domanda "cosa pensa delle bolle?" il medico mi ha risposto "quali bolle? beh sono una cosa normale comunque".
La cosa mi ha preoccupato, anche perché poi ho notato due puntini neri all'interno delle guance, non doloranti, che sono scomparsi dopo poco.
Sono apparse anche delle "fossette" ai lati delle guance, sempre internamente e comunque non doloranti. Inoltre ho notato delle piccole bollicine gialle, molto piccole (anche queste non doloranti) sulle labbra.
Riassumendo, ho delle "fossette" all'interno della bocca, delle bolle biancastre-rossicce sulla gola, bollicine gialle sulle labbra.
Mi sembra strano tentare di curarla come semplice faringite.
Devo prendere l'OKI (bustine e colluttorio) oppure fare altro?
Vorrei fare una visita dermatologica ma avete un'idea di cosa posso avere? Sbilanciandovi pure mi piacerebbe sapere cosa vi richiamano alla mente questi sintomi e capire se devo, in linea di massima, preoccuparmi o no.
Cordiali saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
sbilanciarsi, come dice lei, sarebbe oltremodo scorretto e rischioso. Il consiglio che reputo più sensato è quello di andare al più presto da uno specialista dermatologo di sua fiducia affinchè le faccia una diagnosi e le dia la giusta terapia, ma non per questo mezzo telematico.
Una volta fatto questo suiamo sempre qui èper darle delle informazioni.
Cari saluti

Mocci