Mal di testa post masturbazione

salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni,oramai è molto tempo che dopo essermi masturbato mi viene il mal di testa...e per alleviare il dolore devo ricorrere ad antidolorifici come l'aspirina e oki...il dolore lo sento sulla fronte sul lato sinistro e quando più forte all'orecchio.Io sto iniziando a preoccuparmi e spero sia una cosa che possa curarsi.grazie e complimenti per il sito
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I farmaci che lei utilizza, insieme al paracetamolo, sono degli ottimi rimedi per il mal di testa. Le ricordo comunque che le giuste dosi e i modi di somministrazione le devono comunque essere prescritti dal suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.Comunque non penso che ogni volta che mi masturbo devo stare con il mal di testa...penso che c'è qualcosa che non và,è cosi?...si può risolvere questo mal di testa definitivamente senza dover ricorre sempre ad antidolorifici?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il mal di testa si risolve con gli antidolorifici. Fermo restando che puo' tornare, e allora sara' necessario assumere ancora antidolorifici...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
so che quando si ripresenta il mal di testa devo riassumere antidolorifici...ma è normale che ogni volta che mi masturbo dopo accuso il mal di testa?
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' sentire cosa ne pensano in merito i nostri Specialisti Neurologi.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
dove posso chiedere per gli specialisti neurologi?può girare direttamente il mio problema a loro?
grazie per le risposte
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve ripetere la sua domanda inserendola nella categoria "Neurologia".
Cordiali saluti