Una visita andrologica effettuata

Gent.li Dottori è ormai da parecchi anni che sotto la corona del glande ho dei puntini bianchi che non mi danno nessun fastidio e che ogli tanto secernono una sostanza biancastra, da una visita andrologica effettuata a 20 anni il dottore mi disse che non erano altro che delle ghiandole ipertrofiche, quello che volevo sapere è se ci sono metodi come la laser terapia per eliminarle o in alternativa pomate in grado di farle rientrare tipo gentalyn beta od oli emolienti. Capirete che il disagio estetico certe volte è abbastanza elevato

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'Irsutiae coronae glandis (papule perlacee del pene) è una condizione fisiologica caratteristica della zona coronale del glande e, meno frequentemente della linea del frenulo.
In casi selezionati e per meri motivi estetici è possibile procedere con l'ablazione laser, ma è sempre il Dermatologo a decidere.

Ne parli direttamente con lo specialista di sua fiducia.
Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it