Un anno causa una fibrillazione è costretto

Gentili Dott. mio padre di anni 70 ,da più di un anno causa una fibrillazione è costretto a prendere il coumadin e contemporaneamente a questa terapia avverte dolori muscolari e articolari in modo particolare alle braccia e alle gambe con un rigonfiamento di quest'ultime.Avendo fatto esami reumatici con esito negativo è possibile attribuire la causa di tutto questo al coumadin?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, quelli da lei riportati non rientrano tra gli effetti indesiderati del farmaco.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie.