Una curvatura del pene verso l'alto è possibile che la curvatura si è corretta

salve quando ero più piccolo avevo una curvatura del pene verso l'alto è possibile che la curvatura si è corretta da sola..inoltre ho notato una minore lunghezza ed una minore rigidità nel tempo..nel senso che non riesco ad avere una erezione che avevo a 18 anni cioè al 100 percento...grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pene curvo congenito migliora con l' età, fino a stabilizzarsi verso i 20 annio circa. Per quanto riguarda il problema erettile di qua posso solo consigliarle di andare da collega che le cause possono essere molteplici e sovrapposte.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

si tratta di capire se quella che lei descrive come curvatura lo fosse realmente e non fosse, invece, la posizione del pene in erezione che, da giovane, tende ad avere un angolo acuto verso l'alto.
qualche informazione su www.andrologia.lazio.it
la minor "brillantezza " erettile potrebbe essere legata a fattori fisici.
ne parli con il suo medico o con uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org