Può essere davvero gastrite

Gent.le Dottore,
ho 25 anni, da circa 4/5 giorni soffro di un fastidio localizzato alla bocca dello stomaco appena sotto il diaframma.
Si tratta di un senso di gonfiore quasi pesantezza accompagnato a volte da "slanguorimenti" (come se avessi fame) e bruciori .
Oggi ho anche qualche linea di febbre (37.2). Come farmaci prendo la sera prima di dormire Ranidil 150 e prima di colazione e di cena Levobren gocce.
Può essere davvero gastrite?
Grazie fin da ora
Erica
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia aspecifica che descrive puo' essere attribuita ad una gastropatia ma una conferma diagnostica richiede accertamenti. la febbre invece non è comunemente associata a gastrite. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Il mio medico pensa ad una gastrite su base nervosa.
Effettivamente è un periodo per me molto stressante.