Nodulo fine palato inizio gola

Buongiorno, mi sono accorta di avere poco piu su del palato e prima della gola, quasi in linea con lo spazio dove una volta c'era il dente del giudizio destro, un piccolo nodulo duro e fisso che mi da fastidio solo se con la lingua mi "gratto" la gola. altrimenti non lo avverto. Nessun altro sintomo.
potete dirmi cortesemente chi potrebbe essere lo specialista di riferimento? grazie mille
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
sicuramente il suo dentista potrà aiutarla, soprattutto nel verificare se si tratta di una neoformazione o di una sporgenza ossea.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.