Tiroide e trattamenti con i fanghi

Buongiorno, torno a scrivere dopo diversi mesi.
Ho avuto una tiroidite post-parto che mi ha provocato ipertiroidismo per qualche mese. A distanza di tempo (ho fatto esami di controllo per 18 mesi) la tiroide risulta normofunzionante. A causa di un deciso accumulo di liquidi, vorrei sapere se posso tentare con trattamenti di pressoterapia, fanghi o creme anticellulite o se l'utilizzo di questi prodotti possa creare di nuovo problemi alla tiroide.
Nel caso i normali prodotti mi siano inibiti, ci sono prodotti che posso utilizzare in tranquillità?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Diciamo che sarebbe meglio evitare preparati a base di iodio.Può utilizzare gli altri.

Dr.ssa Paola Mossa