Non segnalate significative variazioni del tratto st

Egregio Dottore
Le chiedo, cortesemente, un consulto sul seguente referto Holter ECG dinamico:ritmo sinusale tendenzialmente bradicardico,con lieve riduzione delle escursioni circadiane della f.c.Rara extrasistolia ventricolare bimorfa.Non tachicardie maggiori.Segnalati numerosi episodi di BAV di secondo grado tipo 1,soprattutto notturni,con bradicardia spiccata e brevi tratti di BAV 2:1,interpolati comunque negli episodi di LW.Non segnalate significative variazioni del tratto st, se non tratti piu'o meno spiccati di ripolarizzazione precoce.
Devo fare ulteriori accertamenti?
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione che darà alla presente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i risultati da lei riportati, sono pressocchè analoghi a quelli riportati se non lievemente migliorati. Spero che i suoi episodi sintomatici siano scomparsi, non ritengo utili altri accertamenti, se non controlli periodici con Holter ECG e visita cardiologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO