Macchia sull epidermide

Buongiorno,
scrivo perchè ho una macchia sulla gamba di colore chiaro e contornata di rosso.
La macchia si presenta con un' aspetto circolare e la parte chiara la pelle è secca.
Potrei sapere di cosa si tratta? Anche perchè si sta ingrandendo.
In farmacia mi hanno solo detto e consigliato di non prendere il sole e mi hanno dato questi prodotti:
Sodio Bicarbonato,
Canesten crema clotrimazolo
Attendo risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
Potrebbe sapere di cosa si tratta ma non certo su un sito internet!
Deve sottoporsi ad una visita dermatologica
successivamente (se necessario) passerà dalla farmacia ad acquistare i medicinali.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228