Io ho paura che ciò possa comportare una gravidanza

Salve, mi scusi la domanda da vero ingenuo, ma mi affido totalmente a lei.
Ho cercato di fare l'amore con la mia ragazza, ma lei ha paura, perciò ha cercato di mettere il mio pene dentro, ma alla fine si è soltanto strofinata. Io ho paura che ciò possa comportare una gravidanza. Mi scusi per i termini e per il disturbo. Attendo sua risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non eiacula,non c'e' alcun pericolo.Coraggio!

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in assenza di penetrazione ed eiaculazione è praticamente impossibile che vi sia stata gravidanza. Se ha eiaculato contro i genitali esterni della ragazza ahio: il rischio c' è.
Non vi sono domande ingenue vi sono risposte cretine diceva Albert Einstein.
[#3]
dopo
Utente
Dottori illustrissimi, vi ringrazio....anche se non ho capito "se ha eiaculato contro i genitali esterni..."...
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha eiaculato esternamente alla vagina o si e' limitato allo strofinio del pene sulle grandi labbra,senza eiaculare ?Cordialita'
[#5]
dopo
Utente
mi sono limitato allo strofinio...la ringrazio
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora non nasce nulla tranquillo.
[#7]
dopo
Utente
l'ultima domanda e non vi disturbo più...ma io posso "strofinarmi" ogni volta? Oppure quel liquido preseminale comporta rischi pericolosi??? Grazie infinitamente per le risposte date.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preseminale e frutto della secrezione di prostata e ghiandole uretrali per cui è virtualmete privo di spermatozoi. Per cui OK per strofinate, a meno che non abbia eiaculato da poco. Comunque sarebbe il caso di andare al consuyltorio giovani della vostra città per un programma contraccettico serio. Il consultorio è assolutamente gratuito.