Vampate di calore debolezza

salve sono una ragazza di 25 anno da circa 6 mesi ho i seguenti sintomi che pero' non sono sempre presenti ma quando gli avverto mi provocano fastidio ma sopratutto mi scaturiscono paura ho una senzazione di calore in tutto il corpo provando a misurare la temperatura a volte arriva a 37 e questo sopèrattutto di sera sento un senso di debolezza e stanchezza alle gambe e dolori alla braccia e addesso avvertoanche dolori aimuscoli del collo ho effettuato un controllo tipo emocromo dove gli unici valori alterati erano linfociti 49 e ves a 36 ho effettuato un esame tiroidale tutto ok valori nella norma , elettrocardiogramma ok , ecografia addome completo tutto ok a parte un piccolo calcolo renale , adesso sto aspettando un esame per linfocitosi . cosa potrebbero essere tali sintomi ho una paura incredibile grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le ha scritto anche il Collega Baraldi e' necessario che ci faccia avere i risultati completi degli esami ematochimici effettuati. Su "Come chiedere consulti internet sugli esami di laboratorio" le consiglio di leggere preventivamente l'articolo di cui al link https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com