Secondo ciclo aisoskin

Salve,
io devo fare un secondo ciclo di aisoskin quest'estate. Volevo sapere se durante l'estate il dosaggio dato è lo stesso che si darebbe durante l'inverno o se il fatto che ci sia il sole influenza in un qualche modo il dosaggio.
Le cause di dover fare un secondo ciclo di solito quali sono? L'effetto del farmaco è lo stesso sia d'estate che d'inverno?
Un'ultima cosa. Se non ho avuto nessun effetto collaterale nè peggioramento col primo ciclo, è possibile che ci possano essere nel secondo?

grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Semplicemente: durante l'estate non si fa in nessun modo questo tipo di terapia. Non credo che un dermatologo le abbia dato questa indicazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
devo farla invece perchè ho un'acne nodulo cistica molto grave