I sitomi sono leggero gonfiore

buongiorno sono un ragazzo di 30 e da qualche mese che ho problemi all'orecchio esterno i sitomi sono leggero gonfiore e al tatto non visiso dei pallini che toccandoli sento male che cambiano spesso posizioni che alternazioni di comparsa. ringranzio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace, ma dovendomi basare solamente su quanto da lei qui descritto, non riesco proprio a capire il problema. Anche nel suo caso è assolutamente necessario un esame clinico. Le consiglio, pertanto, di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori